Il Coffee & Lounge Bar “Civico 33” ad Ercolano è pronto a festeggiare S. Valentino
- Febbraio 19, 2025
- dalla Redazione
08 Minute
Prima pagina

Ercolano non è una piazza facile, non lo è mai stata:
Prima alle prese con una malavita scatenata poi con la prevenzione, nota dolente, degli stessi ercolanesi che da sempre, purtroppo in parte ancora oggi, preferiscono recarsi altrove per lo shopping o semplicemente per degustare un’ottima colazione. Il dato più avvilente è che tanti politici e amministratori, ercolanesi doc, seguono questo modus operandi facendosi rivedere in città solo alla vigilia delle elezioni. Un’atmosfera non facile che ha scoraggiato e scoraggia tanti giovani ad investire in loco. Ma Catia e Ciro Esposito hanno saputo guardare oltre, discernere il buono dal cattivo e soprattutto dare soddisfazione a quanti sono fieri di essere nati e cresciuti ad Ercolano. Attenzione a giudicare in modo positivo ma frettoloso realtà confinanti: spesso infatti celano problematiche sociali gravissime abilmente camuffate da un alone formale che illude il visitatore di trovarsi in un paese al passo con i tempi e fortemente produttivo.

In molti casi così non è.
Il buon giorno si vede dal mattino e il Coffee & Lounge Bar “Civico 33” ad Ercolano saluta l’alba di un nuovo corso per la cittadina degli scavi offrendo tanta cortesia, qualità, professionalità ai clienti, senza fare distinzione tra locali e turisti. Catia e Ciro Esposito hanno sposato il sano principio della globalizzazione cassando di fatto arcaici pregiudizi e stupidi campanilismi che sono costati al vesuviano un prezzo altissimo nel tempo. Premiamo lo sforzo e l’amore per i luoghi di due ercolanesi orgogliosi di esserlo con la nostra presenza, scegliendo il Coffee & Lounge Bar “Civico 33” quale luogo d’incontro con amici e parenti per degustare ottimi prodotti in un’armonia tanto familiare quanto professionale.
Sollicitudin feugiat nisl, lorem interdum pellentesque. Massa, scelerisque in placerat rutrum hac scelerisque habitasse. Amet ultricies massa nec, ornare faucibus facilisi quisque leo iaculis. Velit consequat in aliquet ullamcorper tristique pulvinar adipiscing sem. Imperdiet augue cras pretium at lectus congue leo feugiat. Eget sit nunc nullam fringilla ut sem eget quis.

Discover the insights that drive our global conversations
Notizie Simili
Nessun articolo trovato.