Basta con i sotterfugi e i giochetti in politica a Ercolano. Rispetto per i cittadini e la giustizia
- Febbraio 19, 2025
- dalla Redazione
08 Minute
Prima pagina
Il clima in città si fa sempre più caldo in vista delle amministrative, tra giochetti, tattiche e colpi bassi, ma ormai i risultati fallimentari di quest’amministrazione sono ben visibili e tangibili, nessuno riuscirà a rifarsi una verginità agli occhi degli elettori, e mi riferisco agli elettori attenti e consapevoli, non ai “clienti”, ma agli elettori disgustati da cotanta incapacità e incompetenza, ma soprattutto da cotanta mancanza d’amore per la città: senz’amore tutto inaridisce. possiamo aggiungere nuivi
Le amministrative si avvicinano e pure la corsa alle poltrone,
ma voglio sperare e credere che molti cittadini sappiano riservare una sonora lezione a chi ha svenduto la città, a chi l’ha usata a suo uso e consumo, come un giocattolino!
Proprio in vista delle future elezioni tengo a precisare a nome del Gruppo Territoriale del Movimento 5 stelle di Ercolano che noi siamo aperti a tutte le forze sociali che amano il proprio territorio e che abbiano intenzione di lavorare disinteressatamente, senza fini personali, ma solo per il bene comune, così come dovrebbe sempre essere in politica, ma quasi sempre non lo è.
Staremo lontani da chi direttamente o indirettamente è comunque colpevole di questo disastro, senza alcun dubbio.
Noi continueremo a percorrere la nostra strada, Ercolano oggi si trova ad un punto cruciale, se si sbaglia è la fine, questa città sarà destinata a morire definitivamente.
È il momento della resa dei conti: chi sceglie il bene comune potrà ragionare con noi, chi si è reso responsabile di un disastro senza pari non potrà certamente percorrere il nostro cammino.
Ora i cittadini scelgano cosa fare, si vuole continuare a dare credito a chi ha maltrattato e svenduto la nostra città o volete rimboccarvi le maniche, prendere coscienza e consapevolezza ed iniziare un percorso per far risorgere dalle ceneri la nostra Ercolano?
Volete continuare a veder crollare il commercio e il turismo?
Oppure volete che i vostri figli e i vostri nipoti siano ancora costretti a lasciare la propria terra, mentre i parenti di questi politicotti continueranno a sistemarsi nei “posti” a loro “riservati”?
Abbiate uno scatto di dignità e di orgoglio!
Questa scelta ricade su noi tutti e indietro non si torna. Ormai siamo a un bivio, a voi, a noi la scelta!
LA COORDINATRICE DEL GRUPPO TERRITORIALE DEL M5S DI ERCOLANO AVV.LOREDANA GARGIULO

Sollicitudin feugiat nisl, lorem interdum pellentesque. Massa, scelerisque in placerat rutrum hac scelerisque habitasse. Amet ultricies massa nec, ornare faucibus facilisi quisque leo iaculis. Velit consequat in aliquet ullamcorper tristique pulvinar adipiscing sem. Imperdiet augue cras pretium at lectus congue leo feugiat. Eget sit nunc nullam fringilla ut sem eget quis.

Discover the insights that drive our global conversations
Notizie Simili
Nessun articolo trovato.